In caso di incidente, durante il periodo di fermo in officina per la riparazione della tua auto, potrai disporre di una nostra vettura sostitutiva.
Per molte persone disporre di un’automobile non rappresenta semplicemente una comodità, ma una vera e propria necessità, soprattutto quando è uno strumento indispensabile per il lavoro, per affrontare spostamenti in maniera indipendente.
Il servizio di auto sostitutiva o di cortesia è molto richiesto e apprezzato da gran parte dei clienti di autofficine.
Si tratta, inoltre, di un sevizio in grado di qualificare l’autofficina e di agevolare la fidelizzazione del cliente.
Tuttavia, la semplice concessione in uso di un autoveicolo a titolo di cortesia può comportare per le autofficine rischi di diversa tipologia e una serie di problematiche da affrontare e risolvere.
Un corretto ed efficace utilizzo di questo servizio presuppone la conoscenza di aspetti legali, amministrativi, fiscali e assicurativi che lo caratterizzano.
Nonostante i rischi, Miky Pneumatici a Bologna, durante il periodo di fermo necessario alla riparazione degli autoveicoli, mette a disposizione dei propri clienti di Bologna e provincia un servizio di auto sostitutiva, che permette loro di non rimanere mai a piedi.
Se desideri avere maggiori informazioni, contattaci senza esitazione!